I tifosi rossoblù già lo conoscono per averlo osservato come avversario in occasione dei due incontri della passata stagione. In quel di Varese entrò in campo fin dall’inizio, all’Ezio Scida (quarantesima giornata) in corso d’opera. Da professionista ha collezionato 124 presenze e segnato sette gol indossando la maglia del Varese, Pisa, Palermo. Arriva al Crotone con un contratto triennale e questo significa che il giocatore sarà una pedina importante per lo scacchiere che sta approntando mister Ivan Juric.
L’arrivo di Berberis potrebbe facilitare la partenza di Raffaele Maiello verso una società di serie A, Empoli la squadra più accreditata.
Con quest’altra operazione si va completando la rosa del Crotone. All’appello manca la punta che, stando alle dichiarazioni della società, dovrebbe assicurare gli stessi gol realizzati da Camillo Ciano lo scorso campionato. Intanto, tutta la tifoseria è in fermento nell’attesa della presentazione della squadra che avverrà il 7 agosto 2015 nel piazzale Ultras. Dopo sarà competizione vera con il secondo turno di Tim Cup contro il Feralpisalò giorno 9 agosto 2015 ore 20.30