Continuano i laboratori dei “Tavoli di Lavoro”, proposti dal MeetUp “Amici Beppe Grillo Crotone“, che invita tutti i cittadini di Crotone a partecipare al terzo incontro per condividere ed elaborare idee e progetti per il governo della città .
L’appuntamento sarà DOMENICA 25 OTTOBRE, alle 17:00, presso Sala Santa Veneranda (palazzo Berlingieri) nell’omonima piazza sita nel centro storico di Crotone.
Nello spirito di condivisione e partecipazione che caratterizza il M5S, nessuno può ritenere di avere già tutte le soluzioni e il contributo di ogni singolo cittadino è indispensabile.
I cittadini si incontreranno e lavoreranno su cinque tavoli tematici: Cittadino, Buona Politica, Territorio, Ambiente e Sviluppo, per portare le proprie idee che, condivise ed elaborate, diventeranno il programma di governo di una futura lista a 5 stelle.
Gli incontri proseguiranno nelle domeniche di ottobre e novembre (25/10 – 08/11 – 22/11)
Inoltre, si invita qualunque cittadino si riconosca nei principi del M5S ad offrire il proprio servizio ad essere Portavoce dei cittadini proponendosi come candidato entro il 30 novembre. (per le modalità di presentazione della propria candidatura scrivere a amicibeppegrillocrotone@gmail.com.
A dicembre, per dare la possibilità a tutti di conoscere e valutare gli aspiranti candidati, verranno organizzate dei momenti di confronto pubbliche.
A gennaio 2016, chi si sarà attivato ed avrà partecipato ai TAVOLI DI LAVORO, avrà diritto a scegliere i candidati che andranno a formare la lista per la quale verrà chiesta la certificazione del M5S.
Nel puro spirito del Movimento 5 Stelle, vogliamo sottolineare che, il cambiamento non avviene con i “nomi” ma con i “fatti”.
Ti aspettiamo. Per Crotone, L’alternativa sei TU!
#LALTERNATIVASEITU