...


Auguri a ilCirotano, il giornale online calabrese compie 10 anni

Vogliamo ringraziare chi ci ha seguiti in questa “bella e pazza” avventura, chi ci legge e ci critica quotidianamente

La Redazione

calabria, martedì 14 Giugno 2016.

Compleanno ilCirotano 10 anniDieci anni, oltre due milioni di accessi in un anno e visitatori in netto aumento. Numeri che danno sicuramente tante soddisfazioni a ilCirotano, il giornale online calabrese che oggi compie 10 anni e da 10 anni vive senza fondi in autofinanziamento, libero dai partiti e dai politici.

Cronaca, politica, cultura, sport, sociale, ambiente, ma soprattutto le tante storie e vicissitudini che hanno visti coinvolti personaggi noti e meno noti, storie comuni, storie di solidarietà e di impegno civile, mal costume, che il nostro giornale online ha attenzionato durante questi lunghi anni, grazie anche all’impegno, alla professionalità e alla collaborazione dei nostri corrispondenti ai quali va il nostro Grazie!

staff-ilcirotano-dic2015In questo decennio abbiamo iniziato a gattonare, a camminare, poi man mano che siamo cresciuti, abbiamo imparato a correre e lo abbiamo fatto insieme a Voi. Insieme abbiamo seguito le vicende del comprensorio, del crotonese e via via ampliando il raggio in tutta la regione Calabria. Il gusto di “raccontare” quotidianamente la realtà che ci circonda e la fame di notizie, non ci ha mai abbandonato e nei prossimi anni l’impegno sarà rafforzato, potenziato e migliorato.

La nuova veste grafica del giornale testimonia la nostra volontà di rivolgerci, in maniera più massiccia, ad un pubblico giovane, un pubblico sempre connesso a caccia di notizie. Infine, ma non per ultimo, con l’impegno di raggiungere traguardi sempre più ambiziosi, spegnendo queste candeline, vogliamo ringraziare chi ci ha seguiti in questa “bella e pazza” avventura, chi ci legge e ci critica quotidianamente. Grazie a voi, uno ad uno che ci avete permesso di realizzare tutto questo, perché senza di voi non ce l’avremmo mai fatta.

Auguri a ilCirotano

image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 Risposte a Auguri a ilCirotano, il giornale online calabrese compie 10 anni

  1. FRANCESCO Rispondi

    23 Settembre 2020 at 12:41

    Il linguaggio e il modo di raccontare le notizie le storie la cronaca è veramente impeccabile, non visito spesso il sito però quando lo faccio non vorrei staccare gli occhi dal video tale e la curiosità di ciò che contiene,
    continuate così.
    bravi

  2. Palma Barletta Rispondi

    16 Giugno 2016 at 16:10

    Congratulazioni e Augurissimi da
    Palma Barletta
    Cutro (KR)

  3. Antonio Rispondi

    16 Giugno 2016 at 12:15

    L’indiscusso successo de “Il Cirotano” premia il vostro impegno e le vostre capacità. Congratulazioni vivissime e…ad maiora.

  4. franco Rispondi

    15 Giugno 2016 at 14:40

    AUGURI A ” IL CIROTANO ” PER I DIECI ANNI DI ATTIVITA’

  5. RAFFAELE MARASCO Rispondi

    15 Giugno 2016 at 09:28

    UN AUGURIO DI CUORE DAL COORDINAMENTO PROVINCIALE TELETHON PER LO SPAZIO CHE DA SEMPRE DEDICATE ALLA FONDAZIONE E ALLA RICERCA.
    RAFFAELE MARASCO

  6. Federico Mancuso Rispondi

    15 Giugno 2016 at 07:28

    Il tempo scorre, giorno dopo giorno, aprire il Cirotano è un rito. Oggi si avverte la continuità di questo rito come in una casa. Per Noi, per Voi, con la felicità e il dolore che il tempo in una casa nasconde. Continuate a fare sempre gol nella rete del presente. AUGURI.

  7. luigi marra Rispondi

    14 Giugno 2016 at 20:22

    Complimenti al giornale e alla famiglia Benevento per averlo creato in un paese dove spesso informazione a trasparenza latitano.
    auguri

  8. quintino farsetta Rispondi

    14 Giugno 2016 at 17:02

    Vivo lontano da Cirò Marina, ma con voi tutte le mattine apro una pagina di giornale del mio paese. Non potete immaginare come siete preziosi. Grazie di esserci e auguri di migliorare sempre.
    Con infinita stima

  9. Francesco De Simone Rispondi

    14 Giugno 2016 at 15:39

    L’associazione Città Pulita fa i migliori auguri a questa lodevole redazione per l’impegno e la serietà dimostrata nella divulgazione delle notizie del nostro territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *