Ancora per pochi giorni potete inviare la candidatura a Poste Italiane per diventare portalettere. Poste torna ad avere bisogno di portalettere a tempo determinato. Le nuove immissioni partiranno da ottobre e ci si può candidare fino al 19 settembre 2016. Le assunzioni avverranno su tutto il territorio nazionale e quindi anche in Calabria, nelle cinque province di Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria e Vibo Valentia, in base alle esigenze dei vari uffici postali.
I requisiti di base sono: essere in possesso di un qualsiasi diploma o una qualsiasi laurea anche triennale, mentre non sono richieste conoscenze professionali specifiche. Non ci sono limiti di età per la partecipazione. I contratti a tempo determinato, come anticipato, partiranno da ottobre 2016 e verranno diversificati da zona a zona sia in termini numerici che di durata a seconda delle esigenze del territorio. Una volta presentata la domanda, i candidati con i requisiti idonei saranno chiamati dall’ufficio Risorse Umane Territoriali di Poste Italiane e quindi indirizzati ad effettuare un test di selezione on line. Coloro che supereranno la prima fase di selezione (test attitudinale on line), potranno essere contattati dal personale di Poste Italiane per il completamento della seconda fase del processo di selezione. Potete inviare la vostra domanda QUI
X qualsiasi diploma può Valere anche il diploma di terza media sarei interessata x mia figlia
Sono molto interessato