In occasione della terza edizione di “Libriamoci a scuola. Giornate dedicate alla lettura nelle scuole”, attività promossa dal Centro per il libro e la lettura (MiBACT) e della Direzione generale per lo studente (MIUR). Prevede un approccio alla lettura con il contributo di genitore ed associazioni esterne alla scuola, presenti sul territorio, l’Istituto Comprensivo “G.T. Casopero”, con il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Cirò Marina. Viene organizzata una Cerimonia per la Consegna di un Attestato di Riconoscimento alla memoria della Sig.ra Anna Maria Cera, impiegata comunale, deceduta pochi mesi fa, per ringraziarla della donazione in libri, effettuata alla Biblioteca dell’Istituto.
La Cerimonia, avrà luogo martedì 25 ottobre 2016, ore 12:30 – presso la Sala Biblioteca della Scuola secondaria di primo grado “G.T. Casopero”, sita in Cirò Marina. Interverranno alla Cerimonia, che sarà presenziata dalla Dirigente Scolastica, prof.ssa Bombina Carmela Giudice, il Sindaco, dott. Nicodemo Parrilla e la sig.ra Liliana Cadau, madre della nostra benefattrice.
Cirò Marina: arrestato 49enne per droga, scoperto in possesso di parti di un’auto rubata. Denunciato per ricettazione
Nelle scorse settimane, i militari della Compagnia di Cirò Marina, a seguito di servizio di iniziativa, avevano arrestato, nella flagranza...