C’è sempre più il segno di Torretta al fianco di un Crotone che, mai come in questo momento, ha bisogno della vicinanza della sua tifoseria, nonché del proprio territorio.
Lo testimonia l’incontro di venerdì pomeriggio, durante la seduta di allenamento degli squali di Nicola, tra l’imprenditore torrettano Domenico Forciniti, amministratore unico della VBR Arredamenti, ed i rossoblù capitanati da Claiton Dos Santos, che a “colpi” di scatti fotografici si sono fatti immortalare insieme in occasione della consegna di un particolare divano da 9 metri che l’azienda di Torretta, in collaborazione con la Tancredi Hand Made Sofà Salotti di Altamura, ha regalato alla squadra del presidente Vrenna.
Un divano che, ovviamente, riporta i colori sociali del Crotone, oltre che il logo ufficiale della società, e che è stato posto nella grande sala stampa dello stadio Ezio Scida.
Con tanto di foto ricordo, dicevamo, in particolare una (gentilmente concessa a “il Cirotano”) che raffigura alcuni giocatori rossoblù, tra i quali lo stesso Dos Santos e il portiere Cordaz, al fianco di Forciniti e della moglie Raffaella, dietro ad uno striscione che riporta la frase “Torretta c’è”.
BravoMimmottimaidea..la bublicita’ e l’ anima del commercio e fa mettere le ali ha ki sta x cadere………..