Stiamo entrando nella fase più calda della sessione invernale di calciomercato, il Crotone prova a rinforzare la rosa di Nicola nonostante tutte le difficoltà del caso. Giornata di summit, in primis per capire i reali margini di manovra per Filip Raicevic, ariete del Vicenza inseguito anche da Pescara e Bari, previsti ulteriori contatti per fare il punto sulla questione Budimir, bloccato momentaneamente dalla Sampdoria, da registrare un tentativo per Stipe Perica, che ha però deciso di non accettare l’eventuale nuova destinazione.
Nuovo incontro anche per Gnoukouri, l’accordo con l’Inter è totale ma il calciatore continua a tentennare, il Crotone aspetterà ancora per poco. Si allontana Bodmer, sempre più vicino all’Auxerre. In difesa vi avevamo anticipato dell’idea Ely, anche in questo caso il placet del Milan ci sarebbe ma il brasiliano ex Avellino non sarebbe intenzionato ad abbassare le pretese sull’ingaggio e poco propenso a vestire la maglia rossoblu. Bloccata anche la pista Mbaye, il Bologna per ora fa muro.
In uscita, non è a rischio l’affare Salzano-Bari cosi come lo scatto vincente del Padova per assicurarsi Pietro De Giorgio, Cojacaru può finire a breve a Frosinone. Mercato in fermento, il Crotone è al lavoro…