Emanuele Ottomanelli è stato selezionato per il secondo anno consecutivo come acconciatore ufficiale del salotto del festival .
Titolare di Estile Parrucchieri in via Firenze 135 a Crotone,Emanuele Ottomanelli è la
dimostrazione lampante di come il Sacrificio l’impegno e la costanza siano gli
Ingredienti fondamentali per raggiungere alti traguardi. Con la grande umiltà che lo contraddistingue vuole dedicare questa partecipazione nella famosa città dei fiori a tutti i suoi clienti ed alla sua amata città adottiva Crotone.
Ci riferisce:”stare a contatto con gente che vedi In TV , che ha segnato la storia della musica italiana è davvero emozionante. Toccare con mano l’umiltà di questi grandi artisti, dalla Mannoia a Fabrizio Moro, da Samuel Romano a Rita Pavone e allo stesso vincitore di questa edizione Francesco Gabbani è davvero lodevole, porterò nel cuore tutto anche se di grande spicco e arricchimento professionale è stata per me la Sfilata di Alviero Martini famoso marchio per il quale ho avuto l’onore di acconciare diverse modelle durante la manifestazione”.
Ci precisa inoltre che essere confermato nuovamente per l’edizione del 67 Festival della canzone Italiana non è frutto di un lavoro individuale e che i ringraziamenti doverosi vanno al lavoro di squadra, che quotidianamente è impegnata ad accogliere e soddisfare al meglio la clientela. A loro mie Muse ispiratrici Teresa Dama e Maria Grazia Dama va un grazie di cuore