Sabato 11 marzo sarà presentato il secondo spettacolo della Rassegna “Teatri d’Autore”, alla sua prima edizione, al Teatro Alikia. La rassegna è organizzata dalla Compagnia Teatrale Apollo Aleo che ancora una volta è lieta di presentare uno spettacolo particolare, il quale verte su un tema che sta a cuore a tutti noi: l’Ambiente e le sue problematiche.
La serata si aprirà alle ore 18:00, al teatro Alikia, con un’anteprima, organizzata dal Lions Club Cirò krimisa, in cui si discuterà di “Inquinamento da rifiuti tossici”.
Al service, di cui è Presidente il socio Antonio Vitetti, interverranno l’Ing. Vittorio Iannuzzelli e l’Ing. Nicola Veneziano, che affronteranno il tema dei cambiamenti climatici e approfondiranno le problematiche ambientali legate allo smaltimento di rifiuti tossici, e le relative norme dello stato italiano in materia.
Seguirà, alle ore 19:00 lo spettacolo “Gli Avvelenati”, con Paolo Sofia, voce intensa dei Quartaumentata, che presenterà in chiave ironica, con Enzo de’ Liguoro, un problema oltremodo discusso e più attuale che mai, legato allo smaltimento dei rifiuti tossici, alla lotta alla criminalità organizzata, ai sistemi globalizzati riferiti alle attività dell’Ecomafia, al Potere con i suoi “intrighi, ed all’impegno sociale mirato a promuovere la ricerca della verità.
Vi aspettiamo al teatro Alikia sabato 11 marzo alle ore 18:00, perché l’informazione è la chiave per rafforzare l’impegno a preservare le bellezze naturali del nostro territorio.
Cirò Marina: arrestato 49enne per droga, scoperto in possesso di parti di un’auto rubata. Denunciato per ricettazione
Nelle scorse settimane, i militari della Compagnia di Cirò Marina, a seguito di servizio di iniziativa, avevano arrestato, nella flagranza...