Un evento, importante e prestigioso, da tempo segnato in rosso sul calendario dell’Asd NuotatoriKrotonesi, tanto caro e atteso da tutta la società, presidente Antonio Fonte in testa.
E naturalmente, dai due atleti che rappresenteranno la loro società, ma anche il nuoto crotonese: Ilaria Fonte e Mattia Labonia.
I due giovanissimi campioncini dei NuotatoriKrotonesi, rispettivamente 17 e 15 anni, si stanno preparando con grande impegno e molto scrupolosamente all’evento, con la serena consapevolezza di poter competere con tutti e magari, riuscire a conquistare il podio.
Senza ansie, senza assilli, ma con la gioia e la soddisfazione di esserci, e aver guadagnato meritatamente la qualificazione già da diverse settimane: Ilaria con due discipline e Mattia con una.
L’attesa ovviamente, è di quelle importanti, ma in casa dei NuotatoriKrotonesi, tali situazioni pre eventi di un certo rilievo si sanno gestire molto bene, con tranquillità e con la giusta concentrazione.
Non si può prevedere ciò che accadrà in vasca, ma di certo Ilaria e Mattia lotteranno allo spasimo sino all’ultima bracciata per raggiungere l’obiettivo.
E poi, vada come vada.
Nel nuoto, cosi come nella vita, c’è sempre un’altra gara che ti aspetta, in cui competere e vincere…
Vedi i campionati nazionali estivi in programma ad agosto.
In bocca al lupo ragazzi, siete il nostro orgoglio!
Marrelli Health presenta il suo primo Bilancio di Sostenibilità
Crotone, 14 giugno 2025 – Marrelli Health annuncia con orgoglio di essere la prima azienda sanitaria in Calabria a pubblicare...