È stato un fine settimana, quello appena trascorso, che ha consegnato all’Asd NuotatoriKrotonesi ed al suo presidente Antonio Fonte, risultati, soddisfazioni e soprattutto grandi certezze.
Al Trofeo Regionale per squadre esordienti infatti, disputatosi al Palagiovino di Catanzaro Lido, i 17 piccoli NuotatoriKrotonesi hanno conquistato un ottimo terzo posto, confermando che la lungimirante politica messa “in acqua” dal presidente già da diverso tempo, continua a regalare gioie presenti e fondate e reali speranze per il futuro del nuoto crotonese.
Ma non finisce qui.
Perché a brillare, sono state anche le ragazze della squadra di nuoto sincronizzato dei NuotatoriKrotonesi, egregiamente guidata dal tecnico Gabriella Latini, che hanno deliziato il numeroso pubblico presente, con un’esibizione dimostrativa stupenda e molto apprezzata.
Non dimentichiamo infine che, la squadra di sincro dei NuotatoriKrotonesi, è l’unica presente a Crotone e nella nostra regione.
Le magnifiche sei: Pacecca Antonella, Liotta Maria Chiara, LoBono Elisabetta, Galardo Lavinia, Racco Elena Sofia e Astorino Sofia.