Cus Unime – Rari Nantes Auditore Crotone 14-4
Parziali: (4-2; 4-1; 3-1; 3-0)
Cusa Unime: La Tona, Vinci, De Francesco, Arcovito, Blandino, Lanfranchi, Aiello, Namar, Prestipino, Naccari, Balaz, Cama, Mariani.
Rari Nantes Auditore: Sibilla, Oppido, Amatruda, Arcuri, Chiodo, Trocciola, Candigliota, Morrone, Spadafora, Lucanto, Fusto, Arcuri V., Graziano, Trocciola, Candigliota, Karacsony, Lucanto, Ciligot, Cavallaro.
Arbitro: Sig. Puglisi
Un’altra sconfitta in trasferta per l’Auditore in un match da dimenticare perchè giocato con scarso impegno e poca concentrazione da parte di un gruppo di atleti che evidentemente non sono riusciti a mettere in campo quella grinta e determinazione che avevano mostrato solo sette giorni fa nell’impegno vittorioso tra le mura amiche. I parziali di tempo sono esaustivi delle differenze espresse in campo. A metà gara i giochi erano già praticamente già fatti. Sul 8-3 per i padroni di casa l’Auditore era praticamente già negli spogliatoi. Le reti per i crotonesi sono state siglate da Trocciola, doppietta, Candigliota e Morrone.
In classifica non cambia molto per l’Auditore sempre a metà classifica. Prossimo incontro in casa contro la Swim Accademy di Salerno già battuta nel girone d’andata.
CLASSIFICA
WATERPOLO CATANIA
33
CUS UNIME
30
ETNA WATERPOLO
24
POL. ACESE
22
RN L AUDITORE
19
GIOCOLERIA BASILICATA NUOTO 2000
15
COSENZA NUOTO
13
SWIM ACADEMY
12
NUOTO 2000 NAPOLI
6
OSSIDIANA MARBI MESSINA
4
RISULTATI 12a GIORNATA
GIOCOLERIA BASILICATA NUOTO 2000 8
COSENZA NUOTO 7
SWIM ACADEMY 7
WATERPOLO CATANIA 12
CUS UNIME 14
RN L AUDITORE 4
ETNA WATERPOLO 14
NUOTO 2000 NAPOLI 8
POL ACESE 5
OSSIDIANA MESSINA 2
PROSSIMO TURNO
OSSIDIANA MESSINA
BASILICATA NUOTO 2000
RN L AUDITORE
SWIM ACCADEMY
WATERPOLO CATANIA
ETNA PALLANUOTO
NUOTO 2000
POL ACESE
COSENZA NUOTO
CUS UNIME