Neanche i record più lontani nel tempo e difficili le resistono più.
Si perché Ilaria Fonte, diciassettenne campionessa dei Nuotatorikrotonesi, con il tempo di 1.03.80, abbatte il record regionale dei 100 dorso, appartenente a Laura Santoro e imbattuto dal lontano 1995, in occasione del torneo regionale estivo a squadre, disputatosi domenica 23 aprile a Vibo Valentia.
Dove i Nuotatorikrotonesi, hanno inoltre conquistato un ottimo secondo posto, mettendo in grande evidenza tutto il loro potenziale, in palese ed esponenziale crescita.
Prestazioni di livello assoluto, e che inducono il presidente Antonio Fonte e tutti i tecnici, a guardare al futuro con soddisfazione e ottimismo.
Perché la squadra finalmente, non è soltanto Ilaria Fonte e Mattia Labonia, ma anche altri fanciulli di belle speranze, che stanno già mettendo in bella mostra tutte le loro qualità e potenziale tecnico.
Insomma, in attesa del nuovo mister e in ottica dei campionati nazionali di Roma, in programma ad agosto, Ilaria nuota a suon di record, e i suoi compagni di squadra ne seguono l’esempio.
Elenco iscritti al Trofeo Open a squadre di categoria “Vibo Valentia 23 aprile 2017”
Barberio Miriam
Bencivenni Giorgia
Caiazza Lina Barbara
Fonte Ilaria
Iammelli Davide
Innaro Claudia
Labonia Mattia Carmine
Luzzaro Emanuele
Maiorano Giada
Mihailescu Paul
Pagliaro Marco Pio
Paone Giuseppe
Pignola Elisa
Raimondo Martina
Rosano’ Andrea
Ruggero Renato
Salerno Raffaele
Sammarco Pietro Nicola Pio
Scala Miriam
Tridico Salvatore