Mancano ormai pochi giorni alle primarie del Partito Democratico, che il prossimo 30 aprile designeranno il nuovo segretario nazionale del Pd. In vista dell’appuntamento elettorale, sono in fase di definizione gli ultimi accorgimenti organizzativi nei diversi territori.
Il 30 aprile dalle 8 del mattino alle 20 tutti gli elettori e le elettrici hanno la possibilità di contribuire con il loro voto a scegliere il segretario del Partito Democratico, colui che dovrà guidare la più grande forza progressista italiana (e con ogni probabilità europea) verso le prossime prove elettorali.
Ogni Comune della Provincia di Crotone avrà a disposizione il proprio seggio elettorale in cui ci si potrà recare per esprimere la propria preferenza. Per quanto riguarda la Città di Crotone il seggio sarà allestito presso il Palamilone.
Il Partito Democratico tutto della Provincia di Crotone auspica un’ampia partecipazione libera e democratica per scegliere, insieme ai cittadini che si riconoscono nel nostro progetto, il prossimo Segretario del più grande Partito presente nel nostro Paese.
Le operazioni di voto, e l’organizzazione dei seggi elettorali, saranno garantite ancora una volta dai numerosi iscritti e volontari del Partito Democratico presenti sull’intero territorio crotonese. Volontari che ringraziamo come sempre per il loro decisivo contributo, senza i quali non sarebbe possibile mantenere in piedi il più alto esempio di democrazia partecipata e diretta che il PD continua a garantire.
Colgo l’occasione per augurare a tutti i simpatizzanti PD in Provincia di Crotone un buon voto e li invito a partecipare numerosi.
Forse e’il momento giusto per dire che i cittadini della provincia di crotone ci sono per far sentire la loro protesta x la mancanza di infrastrutture vedi strade ferrovie aeroporto ecc ecc
Forse i politici si domanderenno il perche’
Nessuno ma nessuno e’andato a votare alle primarie