Vorrei lanciare, ancora una volta, un appello a non sottovalutare la situazione in cui versa la nostra pineta che, mi sento di affermare senza tema di smentita, rappresenta l’ennesima meraviglia del mondo.
Angelo Tessadri
Vorrei lanciare, ancora una volta, un appello a non sottovalutare la situazione in cui versa la nostra pineta che, mi sento di affermare senza tema di smentita, rappresenta l’ennesima meraviglia del mondo.
Angelo Tessadri
© ilCirotano.it In programma dalle ore 21 di sabato alle ore 21 di domenica. Previste cancellazioni totali e parziali con...
L'autrice calabrese Francesca Gallello è stata recentemente inserita nel prestigioso "Libro dei Poeti Internazionali per la Pace nel Mondo – 2024", un'opera pubblicata...
Milano si prepara a vivere una serata unica e indimenticabile! Sabato 12 ottobre, nel cuore pulsante della città, alle Colonne...
È pari a 1.190 euro la somma raccolta dalla compagnia teatrale, composta dai giornalisti crotonesi, che è stata consegnata nel...
Il 13 ottobre, in contemporanea con le altre città italiane, anche Cirò Marina partecipa alla campagna Io non rischio. Per scoprire cosa ciascuno...
Copyright 2006 © Secom
P.Iva 02146720798
Tutti i diritti sono riservati
Copyright 2006 © Secom
P.Iva 02146720798
Tutti i diritti sono riservati
Ringrazio il sig. De Simone che conosco come persona sempre attenta all’ambiente. Nel mio piccolo mi dichiaro a disposizione di chiunque sarà propositivo per il miglioramento della vivibilità cittadina.
Scrivere belle cose sui giornali è un conto. Darsi da fare anche sul campo è sicuramente più encomiabile e gratificante. Mi auguro che le cose possano migliorare d’ora in poi. A cominciare dal fatidico 1° Maggio che è un banco di prova per constatare il grado di rispetto della cosa comune. Stamani ho notato nei pressi un grande lavoro di pulizia e questo è encomiabile, ma che la cosa non finisca lì.
Grazie dell’ospitalità.
Duole ricordarle sig.Angelo Tessadri che lo scempio si è gia perpetuato da troppi anni addietro.Piuttosto si potrebbe salvare il salvabile ma in realtà come la nostra ne dubito fortemente.
Condivido e suggerisco che la pineta andrebbe delimitata controllandone gli accessi: bisognerebbe istrituire un parco/riserva Alichia…c’era un progetto presentato anni fa da un gruppo di agronomi/architetti: che fine ha fatto??
Cordialmente
Parole sante quelle del signor Tessadri che condividiamo in toto. Ci attendiamo che l’amministrazione comunale prenda sul serio la “questione pineta” con iniziative concrete ed efficaci. Non si puo’pensare di lasciare un bene di tale valore alla mercè di vandali e gente priva di ogni senso civico. Il comune ha il potere e il dovere di intervenire e deve farlo senza mezzi termini.
Staremo a vedere quanto di buono verrà fatto e faremo un plauso qualora gli interventi auspicati avranno esiti positivi.
Un apprezzamento al signor Tessadri per la grande sensibilità dimostrata.