Un appuntamento al quale difficilmente si può mancare visto i programmi presentati e la levatura tecnica degli artisti che saranno presenti.
Come al solito la Società Beethoven di Crotone ci consentirà di vivere quattro giornate all’insegna dei grandi appuntamenti e delle grandi esecuzioni.
Domenica 07 Maggio, la pianista Teresa Campana dopo la tournée spagnola e americana presenterà un programma dal titolo “Fra Classico e Romantico” ;
Lunedì 08, invece sarà la volta di due giovani artiste Greta Bruno e Marta Erminia Floro, si alterneranno nell’esecuzione di musiche di autori italiani in“Ritratto di Melodie nelle Miniature Sonore” ;
Martedì 09,invece sarà la voltadella giovane interprete Tecla Cerchiara, che nella sua esecuzione ha voluto spaziare dal “Dal Classicismo al Contemporaneo”;
Mercoledì 10, un duo a quattromani veramente eccezionale Rodolfo Rubino e Tatiana Malguina,dedicheranno il loro recital “Omaggio alla danza” .
Momenti artistici veramente importanti che lentamente stanno inserendo il Festival fra gli appuntamenti internazionali di grande valenza artistica.
Una realtà che da anni mancava nella città di Crotone e che si inserisce a pieno titolo nel mese Mariano contribuendo ad incrementare una presenza turistica sempre più qualificata ed esigente.