Saranno le squadre delle Autolinee Romano e dell’Asp Medici, nella finalissima del prossimo 13 maggio, a contendersi il titolo di campione della edizione 2017 del Torneo di calcio a 5 “Sport e solidarietà”, organizzato dall’associazione “è…solidarietà”, di concerto con la Figc – Delegazione provinciale di Crotone Lnd e con il patrocinio del Coni e del Comune di Crotone. La finalissima è stata decisa al termine delle due semifinali che si sono giocate presso il Palamilone. Nella prima, le Autolinee Romano hanno letteralmente dominato sulla Questura, vincendo per 10-1 con un Antonio Galardo in grandissima forma. Molto più equilibrata la seconda semifinale, che alla fine ha visto la squadra dell’Asp Ordine dei medici prevalere su quella della Confcommercio con una sola rete di scarto.
Questi i risultati delle due semifinali.
Questura Crotone – Autolinee Romano 1-10
Confcommercio – Asp Medici 2-3
Il vincitore assoluto del torneo sarà, dunque, incoronato nella finalissima che si giocherà sabato 13 maggio alle ore 10 al Palamilone.
Il giorno prima, venerdì 12 maggio, alle ore 20.45, sui campetti di Casarossa, avrà luogo invece la finale per il terzo e quarto posto.
In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, saranno effettuati i tempi supplementari (due tempi da 5 minuti ciascuno) e in caso di ulteriore parità verranno effettuati i tiri di rigore.
Tutte le gare sono state dirette dagli arbitri inviati dall’Associazione italiana arbitri di Crotone.
Le informazioni e le news del Torneo sono pubblicati sulla pagina Facebook Delegazione Provinciale Crotone LND e sul sito www.lnd.it