Dopo il ritorno dell’attaccante Ante Budimir (nato il 22 luglio 1991), rimasto assente da Crotone una sola stagione, e gli arrivi del difensore/centrocampista Davide Marco Faraoni (nato il 25 ottobre 1991) e del centrocampista tedesco Oliver Kragl (nato il12 maggio 1990), la società pitagorica ha messo a segno un altro importante colpo. Si tratta di Leandro Cabrera, difensore centrale sinistro nato a Montevideo (Uruguay) il 17 giugno 1991. Il giocatore, dopo essersi svincolato dal Real Saragoza, ha già fatto le visite mediche e firmato un contratto triennale che lo lega alla società pitagorica fino al 30 giugno 2020. Cresciuto nelle giovanili del Defensor Sporting, società uruguaiana con la quale ha esordito giovanissimo da professionista, Leandro Cabrera si è trasferito in Europa a soli 18 anni. Domani sarà già a disposizione del tecnico Nicola in quel di Moccone per iniziare la preparazione insieme ai nuovi compagni.
Il neo pitagorico possiede una forte forza fisica e velocità di base. All’occorrenza può essere impiegato terzino sinistro. Altro obiettivo che potrebbe concretizzarsi a breve il ritorno dell’attaccante Marcello Trotta, tra i protagonisti della prima linea insieme a Nalini e Falcinelli (quest’ultimo tornato al Sassuolo) della storica salvezza. L’operazione Trotta andrebbe in porto con la formula del prestito con diritto di riscatto da parte del Crotone e contro riscatto del Sassuolo.
Movida estiva sotto controllo: raffica di sanzioni e rimozioni della Polizia Locale a Crotone
Sono partiti servizi specifici e mirati a tutela della sicurezza stradale e di controllo del territorio per le aree di...