Continuano ancora i pronunciamenti del Tribunale del Riesame sulle singole posizioni delle persone coinvolte nell’Operazione “Stige”, l’inchiesta della Dda di Catanzaro che il 9 gennaio 2018, ha portato a 169 arresti.
Il Tribunale del Riesame, ha annullato l’ordinanza di custodia cautelare in carcere per Nevio Siciliani di Cirò Marina, accogliendo il ricorso presentato dagli avvocati Luigi Alboccino ed Antonio Lomonaco, rimettendolo in libertà.
I giudici del Riesame, hanno accolto anche l’istanza dell’Avvocato Francesco Chiarello e dell’Avvocato Fabrizio Gallo, annullando l’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di Alessandro Albano di Cirò Marina.
Mentre per Gaetano Aloe, il Riesame, ha rigettato il ricorso presentato dagli avvocati Antonio Anania e Gianni Russano. Inoltre, Valentino Anania, difeso dall’avvocato Pasqualino Capalbo, è stato posto ai domiciliari.
Cirò Marina: 18 luglio la posa della prima pietra del nuovo Commissariato di Polizia con il Sindaco Ferrari, il Questore Panvino e il Sottosegretario Wanda Ferro
Dopo l'annuncio ufficiale dello scorso novembre, entra nel vivo la realizzazione del nuovo Commissariato di Polizia di Stato a Cirò...