Lotta Olimpica Nazionale: Gianpiero Monterosso rappresentante dell’AKC Crotone alla finale nazionale del Campionato Italiano Veterani Lotta GR/SL.
Il M° Maurizio Tripaldi della Direzione Tecnica di Lotta dell’AKC Crotone, ha convocato per la classe “Veterani” Giovanni Gianpiero Monterosso il quale dovrà disputare il torneo del Campionato Italiano di lotta Greco Romana e Stile Libero in programma nel prossimo weekend a Ostia Lido. Le operazioni di peso Ufficiale degli Atleti si svolgerà domenica 11 marzo dalle ore 12.00 alle 13,00 mentre l’inizio gara è prevista per le ore 16.00. Inizierà la Lotta Greco Romana e a seguire la Lotta Stile Libero, con tutte le premiazioni al termine.

Le gare sono regolamentate secondo le nuove disposizioni del regolamento Internazionale della United World Wrestling, con limite di età delle classi, categorie di peso, accoppiamenti di girone e classifiche. Dal M° Enzo Migliarese, Presidente dell’AKC, e, da tutto lo Staff Tecnico e Dirigenziale dell’Accademia crotonese un grande in bocca al lupo all’inossidabile Gianpiero Monterosso ed a tutti i partecipanti all’importante
evento sportivo con l’augurio di una divertente e proficua trasferta.