Sabato 17 e domenica 18 marzo 2018 circa 2.000 Testimoni di Geova provenienti dalle zone di Crotone e Provincia, Botricello, Sellia Marina, San Giovanni in Fiore, Cariati e Mirto Crosia si raduneranno presso la Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova della Calabria, sita in Località Cedonio di Francavilla Angitola (VV) per un convegno dal tema “Non smettiamo di fare ciò che è eccellente” basato sul passo biblico di Galati 6:9.
Si prevede saranno circa 600 quelli provenienti dalla sola città di Crotone, che assieme agli altri assisteranno all’intero svolgimento del programma nel quale sarà dato risalto, attraverso una serie di discorsi e interviste, all’importanza di “continuare a fare ciò che è eccellente”.
Nella società egoistica e permissiva in cui viviamo può essere molto difficile fare ciò che è eccellente. Il programma dell’Assemblea spiegherà come l’uso errato dei social network e divertimenti malsani potrebbero portarci ad avere una condotta errata che dispiace a Dio. In contrapposizione, conoscere i principi biblici e applicarli nella nostra vita ci consentirà di “continuare a fare ciò che eccellente” e ottenere l’approvazione di Dio. Di particolare interesse sarà il discorso pubblico dal tema: Non prendiamo in giro Dio pronunciato da Maurizio Donato, ministro viaggiante dei Testimoni di Geova.
Uno dei momenti più attesi sarà la cerimonia del battesimo, che si terrà la mattina di entrambi i giorni e che avverrà per immersione completa in acqua, ad imitazione di quello di Gesù e dei primi cristiani.
I Testimoni di Geova invitano persone di ogni età ad assistere all’evento. Il programma inizierà alle ore 9,30 e terminerà alle ore 16,00. L’ingresso è libero. I congressi dei Testimoni di Geova sono sostenuti interamente da offerte volontarie.
Volo Crotone-Roma : il comitato cittadino ottiene la riduzione del costo dei voli
Crotone festeggia un grande traguardo! Dopo le nostre segnalazioni ufficiali all'ENAC, siamo riusciti a ottenere una significativa riduzione del costo...