È stato un successo fuori da ogni previsione, l’esibizione dei due fratelli argentini che da oltre vent’anni vivono e lavorano in Italia, esibendosi su tante piazze importanti. Il Comune di Melissa ha avuto il piacere di averli come protagonisti di un evento in programma il 23 agosto, l’esito della serata non era scontato data l’incertezza climatica e il fatto di essere comunque alle ultime battute estive. Eppure, sarà stato il ritmo caliente delle musiche latine nonché la bravura di tutto il gruppo, ma il lungomare era gremito di gente che ballando e cantando ha assistito a tutto il concerto .
I due fratelli divenuti famosi per la loro partecipazione alla seconda edizione di X Factor hanno trascinato il pubblico eseguendo i tormentoni latini degli ultimi anni ma anche alcuni classici italiani come “Volare” di Modugno, brano che ha entusiasmato particolarmente la platea. Hanno raccontato durante le circa due ore di concerto rigorasamente dal vivo, magistralmente la loro terra , quasi commovente infatti un brano tipico dedicato alla loro Patagonia. Coinvolgenti e coloratissime inoltre le ballerine provenienti da vari Paesi Sud Americani che hanno dato maggiore vivacità e reso frizzante una serata nella quale è stato davvero difficile restare fermi .
Complimenti all’Assessorato al Turismo che continua a meravigliare con appuntamenti molto apprezzati sia dai turisti che dalla popolazione locale, segno che il grande lavoro svolto, ha portato i suoi frutti. Lo stesso al termine con grande entusiasmo ha annunciato che i Farias saranno nuovamente ospiti a Torre Melissa di un importante evento invernale in cantiere.