CiròRunners Arasarasa di Cirò Marina alla Grande festa della 42^ edizione della gara podistica a Soverato

Grande festa a Soverato per la ormai ben gara podistica giunta quest’anno alla 42^ edizione. A fare da cornice più di 120 atleti, in rappresentanza di ben 27 Società sportive provenienti da tutta Italia che si sono ritrovati sul lungomare della bellissima cittadina calabrese sullo Ionio. Gara inclusa nel Calendario Regionale Fidal. Un appuntamento al quale la CiròRunners Arasarasa di Cirò Marina non poteva mancare. Presenti sul nastro di partenza il più giovane della Squadra, Francesco Marincola a fianco dell’irriducibile veterano Antonio Ferraro.
Molto soddisfatto il presidente Vincenzo Marincola dell’ottima prestazione dei suoi due atleti, ricevendo in regalo un prestigioso podio ottenuto da Antonio Ferraro con un 3° posto nella sua categoria. Un ottimo augurio per gli importanti impegni sportivi che la CiròRunners Arasarasa dovrà affrontare nei prossimi mesi.
Per la cronaca sportiva la gara è stata vinta da Luigi Altomare della Dojo runners, mentre in campo femminile ha prevalso la grinta di Francesca Paone della Hobby marathon di Catanzaro.