Continua l’attività di volontariato in favore del decoro urbano da parte dell’associazione Città Pulita con i suoi collaboratori, che oramai da oltre 5 anni mira a riqualificare diverse aree cittadine. Questa volta abbiamo inserito delle palme della specie chamaerops humilis, piante per loro natura più forti perché più resistenti al vento e alla salsedine. -E’ quanto riferisce il presidente dell’Associazione Francesco De Simone.- In tarda mattinata, considerata l’indisponibilità dell’escavatore del nostro socio Nino Trifirò, è corso in nostro aiuto l’imprenditore Luca Adorisio che, prontamente ha messo a disposizione un suo mezzo manovrato con maestria da Trovato Giovanni. -Continua De Simone- Un grazie di cuore a queste brave persone che hanno offerto gratuitamente il loro tempo e i loro mezzi in favore del decoro urbano. Una sinergia sempre più forte che sta dando ottimi risultati in favore della nostra Città e che auspichiamo diventi sempre più concreta.
-Conclude- Hanno preso parte ai lavori i soci: Strumbo Fortunato, Gangale Rosario, De Simone Francesco, Carfora Gianfranco, il nostro ormai assiduo collaboratore Arcuri Nicodemo e due cittadini esterni all’associazione come De Simone Cataldo e Filippelli Mario che vogliamo ringraziare.
Un grazie ancora al nostro donatore Baricca Roberto per il suo grande altruismo.
Cirò Marina: sequestrata area con 350 mc di rifiuti dopo sopralluogo aereo dei Carabinieri
Nella mattinata dello scorso 28 aprile, i Carabinieri della Compagnia di Cirò Marina, congiuntamente al Nucleo Carabinieri Forestale di Cirò, hanno...