...


L’Hair Stylist Anna Pirito, 4° posto al Campionato Mondiale dell’Acconciatura con la Nazionale Italiana in Russia

Un fantastico 4° posto al cospetto dell’agguerrita concorrenza di fenomeni russi, ucraini, francesi ed iraniani dell’acconciatura, sfidando colleghi parrucchieri da tutto il mondo nella categoria “Moda Sposa”

La Redazione

Cirò Marina, giovedì 29 Novembre 2018.

L’Hair Stylist Anna Pirito, titolare del Salone di Acconciature “Ideal Donna” di Cirò Marina, si è classicata quarta con la Nazionale Italiana Acconciatori al Festival G. Kot, Campionato Mondiale dell’Acconciatura, tenutosi a Sochi (Russia) dal 23 al 26 Novembre 2018.
Un fantastico 4° posto al cospetto dell’agguerrita concorrenza di fenomeni russi, ucraini, francesi ed iraniani dell’acconciatura, sfidando colleghi parrucchieri da tutto il mondo nella categoria “Moda Sposa”.

La Nazionale Italiana Acconciatori, composta da 14 parrucchieri, è stata selezionata da Mr. Luigi Serrone, noto stilista internazionale ed ambasciatore italiano della moda capelli nel mondo, a cui va il ringraziamento dell’artista cirotana per aver creduto nelle sue doti artistiche e tecniche.
L’acconciatura sposa, categoria “Rosa” riceve gli apprezzamenti di tutta la giuria, presieduta da G. Kot e gli attestati di stima di tutti i colleghi, a cui vanno i ringraziamenti per aver combattuto alla pari con tutti i fenomeni mondiali del settore.
Un gratificante riconoscimento, dopo una carriera di oltre 20 anni, frutto di passione e amore per l’acconciatura.



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *