Oltre 80 persone alla Cena di Natale e della Solidarietà nella sala consiliare del Comune di Cirò Marina

Oltre 80 persone hanno risposto all’invito alla “Cena di Natale”, questa sera giovedi 20 dicembre 2018, nella sala consiliare del Comune di Cirò Marina, sono stati accolti dalla Commissione Straordinaria, presieduta dal Commissario Prefettizio dott. Girolamo Bonfissuto, dal dott. Gianfranco Ielo, dal dott. Francesco Zito e dai dipendenti, l’Arch. Mario Patanisi, l’Ing. Giuseppe Marino, Mario Morrone e Natalino Amodeo. La cena è stata servita dai ragazzi e dagli insegnanti dell’Istituto Gangale plesso Turistico Alberghiero di Cirò Marina, in collaborazione con il So.Ri.Co. srl, il Service Catering srl ed il “Banco alimentare delle Opere Pie di Carità”.
L’Associazione “Il Girasole” si è dedicata all’intrattenimento dei bambini con dei palloncini e trucchi per il viso.
I commissari ringraziano anche la ProLoco, l’Associazione Don Vitetti, l’Associazione “Il Girasole”, le Cantine, Iuzzolini, Barone Capoano, Adamo e Romano, Arcuri, De Mare, Enotria, Francesco Malena e Lonetti. Inoltre, Colonna Ariosto, Conad Affatato, ICBM di Sammarco Serafina, le Pasticcerie, Pasticciaccio, L’Artigiana, la Fenice, La Siciliana. La Marincolese, Mastro Pane Greco, Pane di Rosa, Impresa Patera, Servizi Ambientali srl, Ristorante White Beach e la Scuola dell’Infanzia “Mondo a Colori”.
La Cena ha permesso ai partecipanti di vivere una serata di convivialità insieme anche a Don Thomas della Parrocchia di San Cataldo, è stato un piccolo gesto di solidarietà pensato per aiutare i più bisognosi.