NOTIZIARIO DEL COMPRENSORIO CALABRESE

Coppa Caduti di Brema, quattro ori per Ilaria Fonte di Crotone

Quattro volte Ilaria Fonte nella fase regionale della Coppa Caduti di Brema, svoltasi nei giorni scorsi a Cosenza

Cosenza, giovedì 03 Gennaio 2019
La fortissima atleta dell’Asd Nuotatorikrotonesi infatti, ancora una volta assoluta protagonista, si piazza fra i migliori quattro nuotatori del prestigioso trofeo su 90 partecipanti, e di conseguenza dell’intera Calabria nella categoria di appartenenza.

Ilaria ha primeggiato in ben quattro discipline: nei 100 e 200 dorso e nei 200 e 400 misti, portando quindi a casa quattro medaglie d’oro, ottimo preludio per un 2019 che si preannuncia pieno di premesse, buoni auspici e successi sempre più importanti.

Tempi e prestazioni personali migliorati anche per tutti gli altri Nuotatorikrotonesi che hanno partecipato alla fase regionale della “Coppa Caduti di Brema“: Barberio, Carbone, Ciampa, De Gennaro, De Rosa, Fonte Lorenzo, Innaro,  Labonia Azzurra e Labonia Mattia, Luzzaro,  Maiorano, Marchio, Salerno e Zizza.

A dimostrazione della bontà del lavoro sin qui svolto dalla società del presidente Antonio Fonte, e nello specifico dai tecnici Leonardo Fonte, Salvatore Defilippis e Laura Calegari.
Prossimo appuntamento agonistico per i Nuotatorikrotonesi, in programma a Portici per “Il Miglio d’Oro”, l’11-12 e 13 gennaio prossimi.
La Redazione