La squadra di Mister Tavernese entra subito in campo con la concentrazione necessaria a far sua la partita, già al primo minuto da azione di calcio d’angolo Mummolo riceve palla, si gira in un fazzoletto di terra e calcia forte, il portiere respinge, la palla arriva a Sinopoli che insacca.
Al 2° minuto Mummolo Prende palla appoggia su che di tacco segna la rete del 2:0, la Roglianese prova ad inserire il portiere di movimento ma la manovra è lenta e prevedibile, infatti al 5° Mummolo ruba palla e dalla distanza segna.
La Roglianese insiste con il portiere di movimento, Mazza ruba palla, si invola verso la porta e deposita la palla in rete.
La rete del 5:0 arriva al 10° quando Mummolo conclude a rete da posizione defilata.
La partita continua a senso unico con la squadra cirotana che sbaglia tante occasioni, la sesta rete arriva al 15° con un’azione iniziata da Sinopoli che salta l’uomo appoggia sul 2° palo dove Mummolo si fa trovare pronto e ribadisce in rete.
La Roglianese inserisce di nuovo il portiere di movimento ma la mossa, come gia in precedenza non sortisce gli effetti sperati, infatti al 22° Potrone ruba palla, salta l’uomo e va a depositare la palla in rete la palla del 7:0.
Al 28° ancora Potrone recupera palla, appoggia su Mummolo che segna l’ottava rete.
Sul finale di tempo si fa vedere la Roglianese, su azione d’angolo, Fiore ribadisce in rete la palla dell’1 ad 8 che chiude il primo tempo.
Il secondo tempo inizia cosi come si è svolto tutto il primo tempo, infatti già al primo minuto Spagnolo si fa trovare pronto sul secondo palo e bagna l’esordio con la sua prima rete in maglia Hellas.
Passano appena 2 minuti e Mummolo riceve palla centralmente da Sinopoli e di prima intenzione calcia la palla in rete.
Al minuto n° 4 ancora Sinopoli in versione assist-man che sale centralmente appoggia sulla sinistra dove Spagnolo si libera e segna la rete del 11:1.
Ormai si tratta di un vero e proprio tiro al bersaglio con il portiere che cerca di arginare, ma deve ancora soccombere al 13° quando Sinopoli va via da solo, appoggia sul 2° palo dove trova Potrone che batte ancora il portiere di casa.
Al 20° arriva la seconda rete della Roglianese quando il portiere lancia lungo e Garofalo con una bella girata punisce Dima.
Partita non ancora finita infatti c’è ancora il tempo per Potrone di segnare altre 3 reti, infatti trova ancora la rete al 22° al 25° ed al 26° praticamente con tre reti molto simili tra di loro.
Ora l’hellas Cirò Marina è atteso dal Delicato incontro con il Mirto C5 che si svolgerà sabato 2 Febbraio al Palazzetto dello sport, sempre alle 15:00.
Cirò Marina: 23enne accusato di maltrattamenti alla compagna, scatta il divieto di avvicinamento
Nella giornata del 7 luglio 2025, a Cirò Marina (KR), i Carabinieri hanno eseguito un provvedimento cautelare, emesso dal GIP presso il Tribunale di Crotone su richiesta della locale...