...


A Belvedere di Spinello, inaugurata la nuova palestra scolastica dedicata alla Prof.ssa Angelina Cascone

Alla manifestazione, organizzata dall’Amministrazione Comunale, dalla locale scuola elementare e dalla famiglia della scomparsa, ha preso parte una moltitudine di gente

La Redazione

Belvedere di Spinello, lunedì 25 Febbraio 2019.

Sabato 16 febbraio, l’Amministrazione Comunale ha inaugurato la nuova palestra scolastica che ha voluto dedicare alla Prof.ssa Angelina Cascone, prematuramente scomparsa per un male incurabile.
Alla manifestazione, organizzata dall’Amministrazione Comunale, dalla locale scuola elementare e dalla famiglia della scomparsa, ha preso parte una moltitudine di gente, semplici cittadini che hanno voluto con la loro presenza, testimoniare l’interesse per l’opera consegnata alla popolazione e la testimonianza di affetto verso la cara professoressa. La palestra è stata attrezzata con un pavimento antitrauma e specifico per l’attività sportiva, oltre che con nuovi bagni e spogliatoio. Anche l’esterno è stato pavimentato ex novo ed illuminato con led a risparmio energetico.
Rilevante poi la nuova sala polifunzionale, ultimata a tempo di record e posta nelle immediate adiacenze della palestra: utile per attività di incontri e convegnistica varia, in paese non vi era una sala di questo tipo.

image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *