L’avvocato cassazionista crotonese Giancarlo Cerrelli, nella sua qualità di giurista, esperto in diritto della persona, della famiglia e dei minori e autore del libro “La Famiglia in Italia dal divorzio al gender” (Ed. Sugarco 2017), è stato invitato, dagli studenti della prestigiosa Università Vita – Salute San Raffaele di Milano, a partecipare a un’interessante tavola rotonda sul tema Interruzione volontaria della gravidanza. Prospettive filosofiche, professionali e giuridiche, argomento quanto mai delicato e attuale.
La tavola rotonda, che si terrà alle ore 16,00 di Mercoledì 3 Aprile p.v., presso l’Aula Sant’Agostino dell’Università Vita – Salute San Raffaele di Milano, Via Olgettina, 58, vedrà il confronto tra l’avv. Giancarlo Cerrelli, la dr.ssa Alessandra Kustermann, Direttrice dell’Unità Operativa Complessa di Ostetricia e Ginecologia – Pronto Soccorso Ostetrico Ginecologico della Clinica Mangiagalli di Milano e il Prof. Massimo Reichlin, Professore ordinario di filosofia morale presso la Facoltà di Filosofia dell’Università Vita-Salute San Raffaele. L’incontro sarà moderato da Paolo Forte, studente della facoltà di Medicina del San Raffaele. L’incontro è stato autorizzato dai presidi di tutte le facoltà dell’Università Vita – Salute San Raffaele.
Giancarlo Cerrelli è stato di recente al centro dell’attenzione nazionale come autore del “Volantino di Crotone” sulla Festa della donna dell’8 marzo. Nel suo libro “La Famiglia in Italia dal divorzio al gender” ha descritto la decostruzione giuridica dell’istituto della famiglia, di cui la legge 194/1978 è stata una tappa decisiva.
Crotone, la Polizia di Stato arresta uomo crotonese responsabile di maltrattamenti in famiglia, stalking ed evasione
Nel pomeriggio del 16 aprile u.s. i poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Crotone hanno tratto in arresto, in...