La Milonrunners Crotone, ai nastri di partenza con BARRETTA Raffaele BLACONA’ Salvatore BUSCEMA Luigi CALABRESE Franco CIMINO Vito CONTARINO Valter FICO Salvatore FICO Valentina GERACE Simone LUMASTRO Alberto MUNGARI Francesco PASTORE Marcello PETROZZIELLO Francesco PIZZUTI Antonio PIZZUTI Gabriele RUGGIERO Danilo SESSA Carmine TALARICO che hanno portato a termine la gara di 10 km nonostante la pioggia caduta insistentemente prima della gara. La Milonrunners come accade quasi sempre ha vinto il premio per la squadra più numerosa.
La manifestazione è partita da Via Veneto alle ore 17 00 circa con arrivo sempre in Via Veneto dopo due giri del circuito di 5km che si snoda per le bellissime vie cittadine, tra eventi competitivi e non hanno preso il via circa 240 partecipanti. Il percorso molto lineare e veloce tra le strade crotonesi ha visto trionfare Ayoub Idam della K42 di Cosenza con un ottimo crono, il nostro Danilo Ruggiero ha chiuso la sua performance a poca distanza dal vincitore tempo che comunque gli ha permesso di tagliare il traguardo prima di tutti i crotonesi presenti alla Manifestazione terzo posto per Amodeo Antonio della Marathon CS. Una buona prestazione hanno fatto registrare anche gli altri atleti della Milonrunners. Dopo questo evento la società Milonrunners si dedicherà alle manifestazioni di 10 km che si svolgeranno in Calabria Capocolonna Crotone in programma il prossimo 1 giugno, una delle gare più partecipate in Calabria.
Cirò Marina, entusiasmo e sport al Milan Junior Camp: cinque giorni da ricordare per i giovani calciatori
Cirò Marina, giugno 2025 – Un’ondata di entusiasmo, passione e sport ha travolto Cirò Marina grazie al Milan Junior Camp,...