Taekwondo, interregionali di Combattimento: pioggia di medaglie per la Tigers di Cirò Marina

Ancora collezione di medaglie per gli atleti della Taekwondo Tigers del Team del Maestro Natalino Martino. Sono ben 11 le medaglie conquistate dalla squadra ciromarinese negli ultimi campionati interregionali di combattimento di Taekwondo della Calabria tenutisi lo scorso weekend nel palazzetto dello sport di Rossano.
Gli atleti interessati sono stati gli esordienti e i cadetti, dai 6 agli 11 anni, tutti giovanissimi atleti che si sono affrontati nella bella cornice del palazzetto di Rossano a cui hanno preso parte oltre 250 atleti.
11 giovanissimi partecipanti, per alcuni di loro era la prima esperienza in assoluto, la prima volta che indossavano una corazza elettronica, sono ben 5 le medaglie d’argento conquistate che vanno ad Affatato Vincenzo, Aloe Pietro, Critelli Luigi, Graziosa Fatima ed il piccolissimo Pucci Ottavio. Mentre sono 6 le medaglie di bronzo che vanno a: Martino Federica, Malena Francesco, Arcuri Giuseppe, Balestrieri Francesco, Malena Francesco e Chimenti Giuseppe.
Il Maestro Natalino Martino si dice molto soddisfatto di quanto fatto dai loro piccolissimi Atleti che, nonostante la loro giovanissima età si sono messi in gioco dando il massimo alla loro prima esperienza in una competizione così importante. Un risultato che va al di là delle medaglie conclude il Maestro, perchè quando nei bambini c’è passione e voglia di divertirsi il resto conta poco.