...


CirĂ² Marina: Domenica 16 giugno, completata la decima e penultima aiuola ad opera di CittĂ  Pulita ed un imprenditore

E’ prossimo il completamento dell’intero tratto del lungomare sud

La Redazione

CirĂ² Marina, martedì 18 Giugno 2019.

Questa nuovo spazio verde ha seguito il sistema delle Adozioni del Verde in sinergia con un altro imprenditore della nostra Città che ha coperto i costi dei materiali mentre l’associazione Città Pulita ha realizzato gratuitamente l’opera fornendo manodopera, mezzi e attrezzature, come sta facendo incessantemente da sei anni.
Ad adottare l’aiuola questa volta ci ha pensato la Cantina Librandi Vini nella figura di Paolo Librandi che ha voluto prendere parte a quest’importante progetto di riqualificazione urbana.
L’associazione Città Pulita ringrazia anche questo imprenditore per la sensibilità dimostrata.
Rendere bella e vivibile una comunità non è un compito che spetta alla sola amministrazione comunale, ognuno di noi puo’ e deve fare qualcosa per migliorarla, i cittadini in primis devono sentirsi parte del sistema e non estranei, l’apparato amministrativo deve rappresentare uno strumento di dialogo e un elemento di collaborazione e non una controparte ostile.
Per questa ragione, come ci comunica il Presidente Francesco De Simone, si spera in un dialogo sempre piĂ¹ crescente e costruttivo tra Comune, cittadini e associazioni e si auspica una sempre piĂ¹ crescente sinergia tra le varie componenti che vivono in questo contesto socio-economico
L’associazione Città Pulita fa un plauso a tutti i suoi componenti per il lavoro incessante che offrono alla Città anche in questi periodi caldo.
Hanno preso parte ai lavori della decima aiuola i soci: Trifiro’ Nino, Belcastro Simone, De Simone Gianni, De Simone Francesco, Coppola Luigi, Cesare Filippelli,Gangale Rosario, Fuscaldo Nicodemo, Mario Filippelli, Frustillo Tonino, Lettieri Niko, Carfora Pasquale, Arcuri Nicodemo, Strumbo Fotunato.

389 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 Responses to CirĂ² Marina: Domenica 16 giugno, completata la decima e penultima aiuola ad opera di CittĂ  Pulita ed un imprenditore

  1. luigi Rispondi

    19 Giugno 2019 at 19:45

    Complimenti per tutto.
    Vorrei portare perĂ², alla pubblica attenzione,la a dir poco disastrosa condizione nella quale versa la pineta comunale.Francamente,a memoria d’uomo,non si ricorda un simile degrado con assoluta mancanza di manutenzione.

    • Francesco De Simone Rispondi

      22 Giugno 2019 at 09:42

      Signor Luigi, grazie per i complimenti! Questo territorio ha un impellente bisogno di una nuova amministrazione che non potrĂ  girarsi dall’altra parte davanti a problemi che ci riguardano, c’è da attendere un pĂ² e poi tutti a gridare contro chi promette e non mantiene.
      Saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *