“Stare accanto a chi con dedizione e passione si dedica agli altri, a chi si dedica alle persone più fragili- ha dichiarato il vice presidente della Provincia di Crotone Giuseppe Dell’Aquila – è un dovere, ed è il compito di chi amministra e rappresenta il territorio.
Da qualche anno – prosegue Dell’Aquila – partecipo e sono vicino al lavoro ed all’operato dell’associazione #LaSperanza, e giovedì 27 giugno, durante la rappresentazione teatrale, ho avuto modo di soffermarmi sulla crescita culturale dei membri dell’ #associazionelasperanza, frutto di un lavoro costante e continuo negli anni.
Ringrazio gli operatori ed i professionisti che con serietà e dedizione umana oltre che professionale, in armonia e collaborazione con le famiglie dei ragazzi, ci raccontano e ci fanno comprendere le sfumature e la sensibilità di un mondo che non è poi tanto lontano dal nostro.
E’ la giusta sinergia – conclude il vice presidente dell’Ente intermedio -tra famiglia, scuola, associazioni ed istituzioni, una rete di collaborazioni e di supporto che è la strada da perseguire per far crescere e sostenere le nostre comunità!”