L’impianto di illuminazione sulla SS 106 E90 zona Margherita, Gabella, San Giorgio, Poggio Pudano, ad oggi pressoché inesistente, nonostante le diverse segnalazioni alle autorità competenti.
Nei pochi punti in cui è presente, l’illuminazione risulta comunque non funzionante, con gravi disagi che si registrano per gli automobilisti che percorrono quel tratto. Si rammenta che la strada va a servire anche zone urbane e centri commerciali che di conseguenza aumentano i livelli di percorrenza. A quanti incidenti dovremo ancora assistere prima che si possa risolvere questa grave carenza? Non possiamo continuare a restare inermi davanti alle continue notizie di cronaca che vedono giovani ragazzi strappati alla vita.
Chiediamo interventi seri e concreti, non più parole, partendo proprio dal rispristino immediato dell’impianto di illuminazione e allo stop del declassamento di questo tratto che oggi non rientra tra quelli di competenza comunale.
Chiediamo anche misure che inducano a ridurre la velocità installando dove possibili dossi o altro. La richiesta riveste carattere d’urgenza e pertanto, a nome dei cittadini crotonesi, chiediamo un vostro immediato intervento.