Il 27 settembre 2019 il Portavoce cittadino del Circolo di FDI “G. Almirante” di Cirò Marina, Maria Daniela Panteca, ha riunito l’assemblea del partito per definire le linee guida in vista della prossima tornata elettorale. Dopo aver constatato una completa partecipazione degli appartenenti al circolo, si è presa la decisione unanime di allargare il proprio progetto politico a tutte le diverse anime di centro-destra, che siano essi partiti, movimenti o associazioni, i quali condivideranno con noi le stesse prospettive. L’intenzione è quella di creare nei prossimi giorni un tavolo di lavoro tale da poter rappresentare un’alternativa concreta per la nostra comunità, nel quale le decisioni vengano prese nel rispetto di tutti e anche il nome del futuro candidato a Sindaco dovrà essere espressione di un accordo tra parti.
Il segretario cittadino Maria Daniela Panteca ha ricevuto così mandato di instaurare una serie di incontri, utili a creare questo gruppo di lavoro. Aggiunge inoltre: “ Si è resa oggi più che mai la necessità di dare certezza e chiarezza ai cittadini. Il programma che si verrà a delineare, condiviso da tutti i componenti di centro-destra, non dovrà essere basato su slogan elettorali e false promesse, ma atti concreti e reali nella massima trasparenza. E’ facile appropriarsi di progetti e pianificazioni sul lavoro di altri: sulla carta è tutto fattibile, ma bisogna confrontarsi con quello che si dispone economicamente. Se ad oggi l’apertura del partito si è resa utile è perche si vuole allargare ai vari filoni di centro – destra, una squadra preparata che possa garantire un futuro concreto a Cirò Marina, distrutto da troppi anni di cattiva gestione. Sicuramente il lavoro che aspetta alla prossima amministrazione sarà un lavoro duro e noi abbiamo tutta l’intenzione di intraprenderlo con la massima serietà e legalità”.
Siamo fiduciosi in una collaborazione reciproca , questa volta non si può sbagliare perché in gioco c’è il futuro dei propri figli.
Attivamente Cirò segnala: oltre 1 milione di euro investiti, ma la viabilità rurale resta in gravi condizioni
Il Gruppo Consiliare Attivamente Cirò, in una nota, evidenzia le persistenti criticità della viabilità rurale nonostante i finanziamenti ottenuti negli...





