...


Riparte il Laboratorio Teatrale a Roccabernarda, targato Guitti Senza Carrozzone

Arrivato al suo quarto anno consecutivo, il laboratorio teatrale ideato da Vincenzo Leto e Roberta Sestito

La Redazione

Roccabernarda, venerdì 04 Ottobre 2019.

Arrivato al suo quarto anno consecutivo, il laboratorio teatrale ideato da Vincenzo Leto e Roberta Sestito, si è posto fin dall’inizio l’obiettivo non solo di dare una formazione professionale agli aspiranti attori, ma ha anche sempre cercato di tracciare un percorso dell’anima, attraverso il quale ogni allievo, possa andare alla riscoperta di se stesso e del suo rapporto con gli altri. Guitti Senza Carrozzone non ha solo operato nel territorio di Roccabernarda, ma soprattutto nell’ultimo anno, si è resa protagonista di due eventi importanti.

Il 18 Agosto a Le Castella, alcuni allievi, hanno preso parte al progetto dal titolo “Trenodia”, promosso da Mariangela e Vinicio Capossela. Dall’5 all’11 Settembre, invece, la compagnia ha organizzato un laboratorio teatrale aperto a tutti, con il maestro Lello Arena, dal titolo “Il Comico in Scena – Non c’è niente di piĂą comico dell’infelicità”.

Importante iniziativa di quest’anno è rappresentata da un Open Day, che si terrà a Roccabernarda, all’interno dell’oratorio parrocchiale “Alla Luce del Sole”, alle ore 16.30; chi vorrà, avrà prima la possibilità di partecipare ad una lezione gratuita, così da poter sperimentare quello che può regalare il laboratorio teatrale e successivamente (ore 18.00), potrà assistere ad una performance della compagnia.
L’inizio dei laboratori, prenderà il via Venerdì 11 Ottobre e si svolgerà tutti i Venerdì a partire dalle 21.00. Potranno partecipare tutti coloro che vanno dai 16 anni di età in su. Per le Iscrizioni e ulteriori informazioni si invita a scrivere alla mail: guittisenzacarrozzone@gmail.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *