NOTIZIARIO DEL COMPRENSORIO CALABRESE

Allerta Meteo: Scuole Chiuse a Cirò nella giornata del 12 novembre 2019

Il Sindaco del Comune di Cirò, Francesco Paletta, per le avverse condizioni climatiche, hanno emesso un’ordinanza per chiusura scuole di ogni ordine e grado

Cirò, lunedì 11 Novembre 2019

Messaggio di allertamento Arancione per previsioni meteorologiche avverse per Martedi 12 novembre 2019 pervenuto dalla Regione Calabria U.O.A. Protezione Civile Sala Operativa Regionale, interessante il territorio comunale, valido dalle ore 00,00 alle ore 24,00 di domani Martedi 12 novembre 2019.
Considerato che le condizioni meteorologiche avverse potrebbero assumere rilevante entità e costituire pericolo per la incolumità delle persone che si trovano nelle aree a rischio.
Il Sindaco del Comune di Cirò, Francesco Paletta, ha emesso un’ordinanza per chiusura scuole di ogni ordine e grado, al fine di prevenire ed eliminare gravi pericoli che minacciano l’incolumità pubblica e la sicurezza urbana, di dover disporre, l’immediata interruzione delle attività didattiche e la chiusura di tutte le strutture scolastiche di ogni ordine e grado ricadenti nel territorio di Cirò per la giornata di Martedi 12 novembre 2019, riservandosi di adottare ogni ulteriore provvedimento in relazione all’evolversi degli eventi.
Si consiglia massima prudenza sulle strade comunali e provinciali.

La Redazione