...


Non ce l’ha fatta Rita Graziano di Cirò Marina residente a Pallagorio, coinvolta in uno scontro frontale sulla SS106 tra il Ponte Neto e F.lli Bandiera

Il Sindaco Umberto Lorecchio il giorno dei funerali ha proclamato il lutto cittadino

La Redazione

Pallagorio e Cirò Marina, sabato 07 Dicembre 2019.

La Signora Rita Graziano 48enne di Cirò Marina, da anni residente a Pallagorio, viveva con il marito e i suoi tre figli, una famiglia umile e onesta, è morta a causa di un incidente sulla SS106.
La povera Signora Rita, mercoledi 4 dicembre 2019, stava tornando da Crotone, era andata con tutta la famiglia ai colloqui del figlio 14enne, il piu grande.
La loro auto è stata coinvolta in un incidente sulla Strada Statale 106, tra il Ponte Neto e i Fratelli Bandiera, nel territorio comunale di Crotone, lei nello scontro frontale è stata trasportata in codice rosso all’ospedale di Crotone e trasferita a Catanzaro, ed ieri la brutta notizia, muore all’Ospedale di Catanzaro, il resto della famiglia tutti illesi.
Il Sindaco Umberto Lorecchio, per il giorno dei funerali, domenica 8 dicembre, ha proclamato il lutto cittadino dalle 15.00 alle 17.00 ed ha annullato la fokara dell’Immacolata prevista per giorno 8 dicembre. Tutta la comunità è sconvolta.

image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *