Una squadra di operai di Calabria Verde, richiesta dalla Commissione Straordinaria del Comune di Cirò Marina, sarà impegnata al taglio dell’erba nelle Scuole, nella Pineta e nelle Strutture sportive.
Gli interventi saranno coordinati dall’Ing. Ferdinando Iacovino, dirigente Tecnico del Comune.
Attualmente negli istituti scolastici, viene effettuato il taglio dell’erba una volta all’anno, a cura dell’Impresa EWT. Invece, chiedendo l’intervento a Calabria Verde, il lavoro verrà svolto più spesso, per mantenere i cortili più puliti e in condizioni di decoro.
La Commissione Straordinaria ringrazia il Generale Aloisio Mariggiò, Commissario Straordinario di Calabria Verde, l’Ing. Raffaele Mangiardi e la squadra di operai, qualificati in manodopera, arrivata da San Giovanni in Fiore. Ringraziano sia la Commissione Straordinaria che il Responsabile dell’Ufficio manutenzione.
Settimana Verde AMI 2025: Cirò Marina protagonista di un grande impegno per l’ambiente
La Settimana Verde di Ambiente Mare Italia (AMI) a Cirò Marina ha registrato un notevole successo in ambito ambientale, con...
Complimenti, una collaborazione davvero utile e gradita. Un plauso ai commissari e all’ing Iacovino e un grazie a Calabria Verde