Tutti i passeggeri dei voli per Bergamo e Bologna, senza alcun preavviso, sono stati invitati a prendere un autobus messo a disposizione dalla Compagnia, non per raggiungere Lamezia e poi partire da li’ ( fatto gia’ grave), ma per affrontare tutto il viaggio in autobus fino agli aeroporti di Orio al Serio e Bologna. ROBA DA NON CREDERE! Postiamo di seguito l’appello appena ricevuto da un passeggero:
“È una vergogna. Lo stesso è successo anche al volo per Bologna. Hanno creato un disagio enorme a chi aveva prenotato e pagato da tempo: gente anziana, ammalata, costretta a viaggiare su un pullman di fortuna con tutto ciò che ne consegue! Queste compagnie low cost non dovrebbero esistere se lavorano così ledendo le esigenze ed i diritti di chi viaggia. Aggiungiamo poi che il nostro è un territorio martoriato dove non esiste sanità, istruzione, altre forme di trasporto. I nostri amministratori non hanno voce in capitolo. Con chi dobbiamo prendercela? Dobbiamo solo andare via! Vergogna Ryanair! Vorremmo sapere come mai i due aerei sono atterrati a Lamezia e non ci hanno permesso di raggiungere Lamezia e ripartire da li’? Forse e’ piu’ redditizio annullare il volo e farlo ripartire a vuoto? Nessun futuro per la Calabria! Cancellate la Calabria dall’Italia e Crotone dalle cartine! Noi poveri calabresi siamo costretti ad emigrare e andare via da qui per essere tra i primi o per vivere in modo dignitoso. Nella nostra terrà sarà sempre peggio. Salvate le giovani genereazioni, salvate i bambini! Andate via da qui, dove non si intravede nessun futuro!Salvate e riqualificate la vostra vita finche’ siete in tempo!“
Crotone, la Polizia di Stato continua la repressione dello spaccio degli stupefacenti
Continua incessante l’attività di controllo del territorio predisposta dal Questore della Provincia di Crotone Renato Panvino con la finalità di...
Garantire la salute non è una gentile concessione di qualche amministratore della sanità pubblica,ma un sacrosanto dovere. La salute ai cittadini è garantita dalla costituzione e dal servizio sanitario nazionale, pertanto si trovi immediata soluzione al problema delle guardie mediche che a quanto pare non e’ solo un problema di Melissa ma di tanti comuni della provincia di Crotone.
Nicodemo Iacovino,Segretario SPI CGIL Area Vasta CZ KR VV.