Queste Segreterie Provinciali non possono che complimentarsi con i colleghi della locale Squadra Volanti della Questura di Crotone per la pregevole attività svolta.
Grazie, infatti, alla comprovata professionalità corredata da evidenti doti umane, gli Agenti intervenuti sono riusciti a salvare la vita di un’anziana cittadina vittima di un malore improvviso.
Nello specifico, nella prima mattinata del 23 dicembre u.s., a seguito di una segnalazione giunta presso la locale sala operativa, la Squadra Volanti si attivava zelantemente per raggiungere l’abitazione indicata.
Giunti tempestivamente all’ubicazione del condominio interessato e focalizzato l’appartamento da cui provenivano i lamenti e le flebili richieste di aiuto, gli operatori non esitavano ad introdursi nello stesso senza attendere l’arrivo del personale V.V.F.F.. Solo in tal modo è stato possibile realizzare il salvataggio della donna.
Un sincero plauso va, comunque, a tutti i colleghi che quotidianamente dimostrano eccelse abilità non solo di settore, ma anche d’animo.