A Cirò Marina, nota località turistica per eccellenza della Calabria, con ben 19 Bandiere Blu e 8 Verdi, una delegazione di Assobalneari Italia guidata dal Presidente nazionale, Fabrizio Licordari e dal Presidente regionale della Calabria, Giuseppe Nucera, è stata accolta presso l’Hotel “Il Gabbiano”, dal presidente Cataldo Mazzone e dai soci della neonata Associazione Operatori Turistici Cirotani (AOTC).
L’Associazione “AOTC”, riunisce diversi operatori turistici del comprensorio, è la prima associazione costituita da soci che svolgono attività direttamente e/o indirettamente connesse al settore turistico come albergatori, ristoratori, operatori balneari, commercianti di food e beverage.
Nella riunione coadiuvata dal Presidente Mazzone, riferisce, che da subito la nostra Associazione ha effettuato l’adesione ad Assobalneari Italia aderente a Federturismo Confindustria.
Nel corso della riunione, il presidente Licordari, ha voluto ascoltare dapprima le esigenze e le proposte dei singoli operatori turistici, poi si complimenta con loro, perchè ha trovato imprenditori attenti e desiderosi di progredire con le loro attività. -continua Licordari- Le Istituzioni calabresi, dovrebbero aiutare gli operatori, sostenendoli e semplificando le procedure burocratiche e dando immediata efficacia all’estensione delle consessioni demaniali fino al 2033.
Bravi e complimenti