Considerata la situazione delicata che in queste ore si sta verificando a seguito del DPCM firmato nella notte dal Presidente del Consiglio, su restrizioni di mobilità dalle zone Rosse per l’emergenza legata al Coronavirus, come rappresentante politico di Fratelli d’Italia Cirò Marina chiedo ai Commissari Prefettizi del Comune, in qualità di massima autorità sanitaria, di emettere un’apposita ordinanza per coloro che in queste ore stanno rientrando dalle zone a rischio. Consigliamo di prevedere un’apposita quarantena per un tempo utile a scongiurare il dilagarsi del virus, a maggior tutela delle fasce deboli e prevedere un presidio sanitario per effettuare eventuali tamponi in collaborazione con gli altri Comuni della Provincia, l’Asp di Crotone e le Forze dell’Ordine. Se intendiamo bloccare questa situazione di emergenza, siamo noi in primis che dobbiamo rispettare le regole e seguire i dovuti protocolli , cambiando momentaneamente le nostre abitudini senza stravolgere la nostra vita quotidiana. Ricordiamo sempre che i più deboli oggi sono quelli più colpiti, pensiamo ai nostri cari.
Crotone, il SIULP esprime apprezzamento per la “Campagna per la legalità, la sicurezza e la cultura del lavoro” promossa dalla Questura
La Segreteria Provinciale del SIULP di Crotone ha voluto esprimere pubblicamente il proprio plauso per l’iniziativa promossa dal Questore di...
Giusta la quarantena, comprendiamo il fuggi fuggi dalle zone a rischio ma non accettiamo che si venga da noi senza denunciarne la presenza e senza che vengano osservate le minime disposizioni di legge per contenere il virus.Un ritorno in massa scellerato non fa bene a nessuno.
Non sono di Forza Italia, ma ha ragione! La Calabria non ha le possibilità di affrontare tale avversità! Io abito in Toscana e resto qui finché non finirà tutto!!! Rimanete nelle vostre residenze! Mettete in pericolo tutto il Sud!?