
In queste settimane in cui il momento di crisi assorbe le nostre energie, ci impegna ininterrottamente per studiare strategie per prevenire e contrastare l’avanzare di questa preoccupante emergenza sanitaria, voglio ringraziare, anche a nome della Giunta regionale, chi è schierato in prima linea, senza se e senza ma.
Quindi grazie a tutto il personale medico, i biologi, gli infermieri, gli Oss che da settimane, ormai, sono in trincea a lavorare. Veri e propri bagliori di speranza laddove a volte il buio pare avere la meglio.
A loro va tutto il nostro rispetto e la nostra ammirazione.
Un ringraziamento va anche ai dirigenti delle Asp e delle Aziende Ospedaliere, ai capi dei Dipartimenti Prevenzione.
Grazie ai Prefetti con cui collaboriamo per garantire il rispetto delle norme, mai come in questo momento fondamentale, e che dimostrano sempre grande attenzione verso le esigenze dei territori.
Un ringraziamento ai sindaci, oggi più che mai, “pronto soccorso” della Democrazia che, anche in questa occasione, stanno dimostrando di essere veri e propri baluardi delle istituzioni.
Buongiorno,leggo con tristezza il comportamento vigliacco e infame del personale sanitario dell’ospedale di Crotone come hanno approfittato di questo periodo critico per la salute,di rispettare alla regola lo spot #io resto a casa.
Poi ci lamentiamo che in Calabria e particolarmente a Crotone e provincia non funziona niente e questo e’ il classico esempio,eppure vengono profumatamente pagati, ma la cosa piu’ vergognosa sono quei medici che hanno convalidato il certificato di malattia,dove sono gli organi competenti?Speriamo che contro queste persone vengono prese i dovuti provvedimenti,ma alla fine il popolo ne’ pagera’ le conseguenze,Presidente SANTELLI dimostri in questo caso di avere le palle PRENDA provvedimenti contro questa feccia umana