...


Coronavirus: parla il figlio della signora di Cirò Marina ricoverata all’Ospedale di Crotone

Il racconto di Cataldo Bonessi di Cirò Marina

La Redazione

Cirò Marina, venerdì 27 Marzo 2020.

Cari Cittadini, sono Cataldo Bonessi, figlio della sig.ra ricoverata all’Ospedale San Giovanni di Dio di Crotone, in questo momento particolare posso capire l’ansia, angoscia, tristezza e preoccupazione ad ognuno di voi, sono vicino a tutte le famiglie di Cirò Marina
Vi volevo informare e tranquillizzare che, tutti noi stiamo rispettando le regole imposte dal Governo e dell’autorità sanitarie.
Siamo sottoposti al controllo sanitario, sono stati fatti gli esami del tampone ed alcuni risultano sia positivi che negativi ma, a tutt’oggi senza sintomi, per cui le autorità sanitarie hanno ritenuto di metterci in quarantena e restare a casa, tutto questo per isolare il virus.
Spero fortemente per il bene di tutti che, il virus si fermasse sulla sofferenze di mia mamma e sulla mia famiglia, per poter salvare tutte le famiglie di Cirò Marina e del mondo intero.
Sono fiducioso che mamma, nonostante tutti i suoi precedenti problemi di salute, supererà questo momento e tornerà presto a casa per poterla nuovamente riabbracciare.
Voglio ringrazie i medici e tutto lo staff sanitario dell’Ospedale di Crotone, per il loro grande e straordinario impegno, gli operatori del 118 di Cirò Marina, le forze dell’ordine, le autorità e i cittadini che stanno sostenendo in questo momento la mia famiglia.
Spero che quest’incubo finisca al piĂą presto. Un abbraccio affettuoso.



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 Risposte a Coronavirus: parla il figlio della signora di Cirò Marina ricoverata all’Ospedale di Crotone

  1. Giuliano Carella Rispondi

    31 Marzo 2020 at 06:47

    Non la conosco ma le sue parole mi hanno commosso lei è un gran signore gli auguro con tutto il cuore di riabbracciare al più presto sua mamma i suoi paesani saranno fieri di lei. Giuliano Carella Verzino.

  2. Claudia Mesiti Rispondi

    29 Marzo 2020 at 23:27

    Tantissimi auguri x la guarigione di tua mamma sei una bella persona meriti di non soffrire!

  3. Pino Nicastri Rispondi

    28 Marzo 2020 at 08:36

    Tanti auguri per tua mamma, caro Cataldo…. speriamo che guarisca presto e che questo incubo cessi al piĂą presto..per il bene di tutti….
    Un abbraccio

  4. luigi marra Rispondi

    27 Marzo 2020 at 17:24

    Enorme gesto di Trasparenza e altruismo da parte del sig.Bonessi.
    A lui vanno i migliori auspici che questo incubo finisca presto per la sua famiglia,la ComunitĂ  di Cirò Marina,l’Italia tutta e il mondo intero.

  5. Ferdinando mummolo Rispondi

    27 Marzo 2020 at 17:09

    Caro Cataldo spero tu possa riabbracciare la tua cara mamma un abbraccio e un saluto a te e tu la tua splendida famiglia Ferdinando m. Da Milano

    • Mario Comito Rispondi

      28 Marzo 2020 at 21:55

      Tantissimi auguri di una veloce e imminente guarigione a tua mamma e a tutti voi…..

  6. Francesco Rispondi

    27 Marzo 2020 at 15:32

    Dai forza Cataldo,non solo I sanitari vi sono vicini, ma anche noi che preghiamo x la tua Mamma, è la tua famiglia.

  7. Maria notaro Rispondi

    27 Marzo 2020 at 14:47

    Cataldo amico mio vi siamo vicini col cuore e le preghiere a tutti voi,tenete duro voi soprattutto un enorme abbrAccio ad Alfonso e a Samuele ,vi vogliamo bene ,non vedo loro di commentare questo incubo come passato.

  8. Angela Rispondi

    27 Marzo 2020 at 14:07

    Sei veramente una gran bella persona Cataldo Bonessi. Non ti conosco di persona, ma sono orgogliosa di avere un concittadino così perbene e coraggioso. Auguri una pronta guarigione a tua Madre ed a tutti voi. Insieme ce la faremo!!!

  9. Esposito Elvira Rispondi

    27 Marzo 2020 at 13:36

    Auguro alla tua adorata mamma una presto guarigione e poterla riabbracciarla al più presto e a tutti i cittadini della provincia di Crotone un forte abbraccio e c’è la faremo anche io di Ciro Marina ma sono emigrata in Germania ?? e non vedo l’ora di riabbracciare mia madre mia sorella e tutti i miei parenti vvtb vi sono vicina col ❤️❤️❤️Rita dalla Germania

  10. angela alosa Rispondi

    27 Marzo 2020 at 12:21

    Un grande in bocca al lupo che questa famiglia che stĂ  affrontando un momento tanto difficile.
    Angela

    • Antonio Dati Rispondi

      29 Marzo 2020 at 11:23

      Ciao Cataldo,io sono Antonio Dati,anche io sono di Cirò marina ma vivo in prov.di VA, ammiro te e tutta la tua famiglia per la trasparenza che avete dimostrato…auguro a tutti voi di stare bene anche alla tua mamma… ANDRĂ€ TUTTO BENE!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *