Cari Cittadini, sono Cataldo Bonessi, figlio della sig.ra ricoverata all’Ospedale San Giovanni di Dio di Crotone, in questo momento particolare posso capire l’ansia, angoscia, tristezza e preoccupazione ad ognuno di voi, sono vicino a tutte le famiglie di Cirò Marina
Vi volevo informare e tranquillizzare che, tutti noi stiamo rispettando le regole imposte dal Governo e dell’autorità sanitarie.
Siamo sottoposti al controllo sanitario, sono stati fatti gli esami del tampone ed alcuni risultano sia positivi che negativi ma, a tutt’oggi senza sintomi, per cui le autorità sanitarie hanno ritenuto di metterci in quarantena e restare a casa, tutto questo per isolare il virus.
Spero fortemente per il bene di tutti che, il virus si fermasse sulla sofferenze di mia mamma e sulla mia famiglia, per poter salvare tutte le famiglie di Cirò Marina e del mondo intero.
Sono fiducioso che mamma, nonostante tutti i suoi precedenti problemi di salute, supererà questo momento e tornerà presto a casa per poterla nuovamente riabbracciare.
Voglio ringrazie i medici e tutto lo staff sanitario dell’Ospedale di Crotone, per il loro grande e straordinario impegno, gli operatori del 118 di Cirò Marina, le forze dell’ordine, le autorità e i cittadini che stanno sostenendo in questo momento la mia famiglia.
Spero che quest’incubo finisca al più presto. Un abbraccio affettuoso.
La Cozzupa regina delle nostre feste di Pasqua, ecco la ricetta cirotana
Se la colomba pasquale, intesa come dolce tradizionale nazionale, troneggia sulle tavole degli italiani a Pasqua, nelle case calabresi registra...
Non la conosco ma le sue parole mi hanno commosso lei è un gran signore gli auguro con tutto il cuore di riabbracciare al più presto sua mamma i suoi paesani saranno fieri di lei. Giuliano Carella Verzino.
Tantissimi auguri x la guarigione di tua mamma sei una bella persona meriti di non soffrire!
Tanti auguri per tua mamma, caro Cataldo…. speriamo che guarisca presto e che questo incubo cessi al più presto..per il bene di tutti….
Un abbraccio
Enorme gesto di Trasparenza e altruismo da parte del sig.Bonessi.
A lui vanno i migliori auspici che questo incubo finisca presto per la sua famiglia,la Comunità di Cirò Marina,l’Italia tutta e il mondo intero.
Caro Cataldo spero tu possa riabbracciare la tua cara mamma un abbraccio e un saluto a te e tu la tua splendida famiglia Ferdinando m. Da Milano
Tantissimi auguri di una veloce e imminente guarigione a tua mamma e a tutti voi…..
Dai forza Cataldo,non solo I sanitari vi sono vicini, ma anche noi che preghiamo x la tua Mamma, è la tua famiglia.
Cataldo amico mio vi siamo vicini col cuore e le preghiere a tutti voi,tenete duro voi soprattutto un enorme abbrAccio ad Alfonso e a Samuele ,vi vogliamo bene ,non vedo loro di commentare questo incubo come passato.
Sei veramente una gran bella persona Cataldo Bonessi. Non ti conosco di persona, ma sono orgogliosa di avere un concittadino così perbene e coraggioso. Auguri una pronta guarigione a tua Madre ed a tutti voi. Insieme ce la faremo!!!
Auguro alla tua adorata mamma una presto guarigione e poterla riabbracciarla al più presto e a tutti i cittadini della provincia di Crotone un forte abbraccio e c’è la faremo anche io di Ciro Marina ma sono emigrata in Germania ?? e non vedo l’ora di riabbracciare mia madre mia sorella e tutti i miei parenti vvtb vi sono vicina col ❤️❤️❤️Rita dalla Germania
Un grande in bocca al lupo che questa famiglia che stà affrontando un momento tanto difficile.
Angela
Ciao Cataldo,io sono Antonio Dati,anche io sono di Cirò marina ma vivo in prov.di VA, ammiro te e tutta la tua famiglia per la trasparenza che avete dimostrato…auguro a tutti voi di stare bene anche alla tua mamma… ANDRÀ TUTTO BENE!!!