
L’ufficio dei Servizi Sociali del Comune di Cirò rende noto, con determinazione n. 75 del 01.04.2020 è stato approvato l’avviso per l’assegnazione del bonus al imentare a favore di persone o famiglie in condizione di disagio economico e sociale.
Diramato un avviso in costanza della situazione emergenziale dovuta alla diffusione del virus Covid-19, ed è volto a sostenere le persone e le famiglie in condizioni di assoluto momentaneo disagio.
Possono presentare istanza di ammissione all’erogazione di un buono spesa , i nuclei familiari, anche monoparentali, in gravi difficoltà economiche, senza alcun reddito disponibile e alcuna forma di sostentamento reperibile attraverso accumuli bancari o postali.
Gli interessati dovranno presentare domanda preferibilmente a mezzo posta elettronica all’indirizzo sindaco@comune.ciro.kr.it in caso di indisponibilità dei suddetti strumenti, con recapito a domicilio del modulo compilazione e successivo ritiro per il tramite dei predetti volontari chiamando al n.3891221000.
La domanda va presentata utilizzando l’allegato modello Iin cui andranno indicati requisiti di ammissione specificati.