...


Effettuati i tamponi a squadra e staff del Crotone Calcio

Un profondo ringraziamento, da parte del presidente Gianni Vrenna e di tutta la societĂ , va al Professor Ricci e alla sua Ă©quipe

La Redazione

Crotone, venerdì 29 Maggio 2020.

Il Football Club Crotone comunica che nella giornata di mercoledì 27 maggio, nell’ambito dell’attuazione dei criteri preventivi per la salute dei giocatori e dello staff e nel rispetto di tutte le linee guida governative, i calciatori e lo staff tecnico sono stati sottoposti a tampone molecolare.

Gli esami sono stati effettuati dall’équipe dell’Istituto di Medicina Legale della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università “Magna Graecia” di Catanzaro, diretta dal Professor Pietrantonio Ricci e composta dai Dottori Isabella Aquila, Sabrina Raffaele, Raffaele Roberto e Matteo Sacco, sotto la supervisione del responsabile sanitario rossoblù il dottor Massimo Iera. Gli esami, come da protocollo, saranno ripetuti nei prossimi giorni.

Un profondo ringraziamento, da parte del presidente Gianni Vrenna e di tutta la società, va al Professor Ricci e alla sua équipe per l’estrema competenza e la disponibilità mostrata, e all’Azienda Ospedaliero Universitaria “Mater Domini” di Catanzaro.

image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *