È stato convocato dalla direzione sanitaria di Crotone per mercoledì 8 luglio 2020 un tavolo tecnico per discutere della situazione sanitaria territoriale distretto di Cirò Marina. Un incontro al quale oltre alla Provincia di Crotone sono stati invitati a partecipare i sindaci del territorio.
L’incontro richiesto e sollecitato dal presidente facente funzioni della Provincia di Crotone Giuseppe Dell’Aquila a margine di un sopralluogo effettuato nella giornata giornata di giovedì 2 luglio e ufficializzato con una missiva venerdì servirà a verificare le attuali condizioni e la tipologia di servi presenti e da attivare nel distretto di Cirò Marina.
“Ringrazio la direzione generale dell’Asp di Crotone-ha commentato il Presidente Dell’Aquila – per l’attenzione dimostrata e la solerzia nell’accogliere la la richiesta di convocazione di un tavolo tecnico. Questa mattina nel corso di un incontro negli uffici della direzione sanitaria ho constatato personalmente la disponibilità dell’azienda sanitaria ad avviare un percorso condiviso per garantire servizi ed assistenza adeguati.”