Il Dott. Carmine Levato del Settore Area Vigilanza del Comune di Strongoli per aver vigilato sul mercato così bene da determinarne la chiusura!
Ci teniamo a chiedere al Signor Levato queste cose:
1- Che colpa hanno i commercianti se gli uffici preposti non hanno saputo evitare che un mercato di 70 espositori diventasse di 120?
2- Che colpa hanno i commercianti se l’arteria parallela al mercato il giorno dello svolgimento dello stesso si è intasata? 3- Perché fare lo sceriffo con i commercianti in regola e tollerare l’abusivo o il saltuario che viene al mercato?
4- Perché dire che i mezzi di soccorso non possono accedere nell’area mercatale se invece i residenti passano tranquillamente perché autorizzati nel mercato con le macchine?
Ci sarebbero ancora tante cose da chiedere, quello che ci teniamo a dire con tutta la nostra voce è VERGOGNA! Troppo facile amministrare così.
Sarà nostra cura inviarle video e riprese di quello che succede sul lungomare la sera, si parla NON di possibili assembramenti, ma di veri e propri assembramenti. E lei dov’è?
Questo suo comportamento è forse dettato dal fatto che si è appena insediato e vuole dimostrare qualcosa a qualcuno? Sappia, “Dott. Levato” , che Strongoli non è “cosa sua”, favorire l’associtavismo è sancito nella costituzione per evitare che succedano queste cose che penalizzano decine di famiglie.